Pubblicazione Bando selezione Volontari

Il 22 dicembre scorso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, ha pubblicato il bando per la selezione di 52.236 operatori volontari, da impiegare in progetti di Servizio civile Universale in Italia e all’Estero.
Il Comune di Comiso  avvierà nel 2024, 2 progetti per un totale di 30 posti
Co.Mi.So. - Comunità, Meraviglia, Identità, Sociale - posti  12, Pedibus -  posti 18
 
 
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - telefono 0938748304 o visitare il sito del Di-partimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2023/12/bando-ordinario-2023/.
 
Ricordiamo inoltre di consultare periodicamente il sito del Comune di Comiso  e la pagi-na Facebook  e Instagram dell’ufficio Politiche Giovanili  dove a breve verranno date in-dicazioni su come compilare la domanda, sulle fase di selezione, e informazioni più detta-gliate sui progetti.