Comunicato Stampa Anno 2022 N. 65 La legalità deve crescere ... coltiviamola - Presentazione libro Storie del Tribunale di Gela

La Fidapa Comiso col patrocinio del Comune di Comiso insieme per un interessante evento per la promozione della cultura della legalità.

Domani, inizio alle 18.00, presso l’Auditorium Carlo Pace, sito in piazza San Biagio a Comiso, il magistrato Vincenzo Saito relazionerà sul tema “La legalità deve crescere … Coltiviamola”.

Nell’ambito del medesimo evento il sindaco Maria Rita Schembari presenterà il saggio di Calogero Urso intitolato “Storia del Tribunale di Gela 1991-2001”. Interverranno, altresì, il presidente del Tribunale di Gela Roberto Riggio e il procuratore presso il Tribunale di Gela Fernando Asaro.

I lavori saranno introdotti dalla presidente della Fidapa Comiso Giovanna Meli, saranno presenti autorità della Fidapa e autorità civili.

Comiso, 17 maggio 2022