cs n 55 anno 2022 settimana mondiale croce rossa italiana. consegnata bandiera al sindaco

COMUNICATO STAMPA N. 55
Consegnata al sindaco, da parte del gruppo di volontari comisani della Croce Rossa Italiana, la bandiera che sarà esposta fino all’8 maggio, per la settimana mondiale della Croce Rossa. “I volontari sono un vanto per la nostra comunità”. Dichiarazioni del sindaco.
E’ stata consegnata mercoledì 4 maggio al sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, la bandiera della Croce Rossa Italiana che resterà esposta nella facciata principale del Municipio di Comiso, fino all’8 maggio.
“ Da oggi fino all’8 maggio, la bandiera della Croce Rossa Italiana sventola sul balcone centrale del palazzo di città – spiega il primo cittadino – poiché la Croce Rossa festeggia la propria settimana internazionale. Come tutti sanno, è un’associazione di volontariato sempre pronta e attiva sui fronti di tutte le emergenze ed oggi, purtroppo, presente anche sui drammatici teatri di guerra. Anche i volontari di Comiso, sono tra i più attivi dell’intera provincia. Un plauso a loro che costituiscono un vanto per la nostra città, e a tutti i volontari che impegnano del tempo al servizio della comunità”.
Comiso 4 maggio 2022
Laura Incremona
ODG 089285