cs n 97 anno 2020 distribuzioni buoni spesa emergenza covid con fondi regionali

COMUNICATO STAMPA N. 97

In distribuzione i buoni spesa regionali, grazie alla prima tranche che è stata erogata. A dichiararlo, l’assessore ai servizi sociali e politiche della famiglia, Giuseppe Alfano.

“ I cittadini risultati idonei – spiega Alfano – riceveranno i buoni  via mail all’indirizzo che loro stessi hanno indicato nella richiesta. Nello stesso avviso che riceveranno, troveranno anche l’elenco di tutti gli esercizi commerciali convenzionati presso cui spendere i buoni. Coloro i quali invece – continua l’assessore- non fossero risultati idonei, possono chiamare direttamente il numero di cellulare dei servizi sociali, 331 62 79 034, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, per avere chiarimenti ed informazioni sulle motivazioni della non idoneità. Non appena arriva la seconda tranche dei fondi regionali, - ancora Alfano – verranno riaperti i termini per la presentazione di altre domande. Continuiamo ad essere a fianco dei cittadini – conclude Giuseppe Alfano – li abbiamo seguiti durante tutto il periodo più drammatico della crisi causata dall’emergenza covid e saremo accanto a loro ancora, con i tempi che decreti ed erogazione di fondi ci impongono,  perché nessuno deve sentirsi solo”.

Comiso 23 luglio 2020

ODG 089285