Comunicato Stampa Anno 2019 N. 120 Lunedì prossimo l'assessore regionale ai Trasporti Falcone a Comiso

Il sindaco Maria Rita Schembari incontrerà lunedì prossimo a Comiso, in Municipio, l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Falcone.

Il primo cittadino e l’assessore Falcone discuteranno su alcune importanti problematiche che interessano il territorio e, in particolare, l’eliminazione del passaggio a livello tra Comiso e Vittoria che costituisce una barriera per la circolazione veicolare e soprattutto per le autoambulanze che da Comiso e Pedalino si recano presso l’ospedale “Guzzardi” di Vittoria”. Saranno altresì presenti il commissario prefettizio presso il Comune di Vittoria, Gaetano D’Erba, e i rappresentanti territoriali e provinciali della Cna.

L’assessore Falcone si tratterrà a Comiso dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Comiso, 28 giugno 2019