cs n.101 anno 2019 auguri del sindaco alla nuova presidente pro loco

COMUNICATO STAMPA N.101

Rinnovato il nuovo direttivo della Pro Loco di Comiso e individuata la nuova Presidente nella persona della prof.ssa Maria Stella Micieli. “ La scelta della professoressa Micieli che, in linea femminile mi segue in questo importante compito, mi riempie il cuore di felicità e di orgoglio”. Auguri del sindaco, Maria Rita Schembari.

“ È stato eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Comiso, rinnovato quasi al 50% - commenta il primo cittadino - . Esprimo tutto il mio compiacimento  per una così felice composizione. La Pro Loco infatti costituisce a Comiso una realtà culturale di fondamentale importanza. Alla sua fervida  cinquantennale attività si devono alcune delle più importanti manifestazioni a livello turistico, culturale, e alcuni tra i più importanti approfonditi studi soprattutto sui nostri più grandi archeologi quali Biagio Pace e Raffaele Umberto Inglieri. Confido – continua il sindaco-  nel fatto che il nuovo direttivo sarà all’altezza e ancor di più di portare avanti il lavoro svolto negli anni precedenti. Il nuovo direttivo  si compone, in maniera mirabile e ben equilibrata, di alcuni membri storici della Pro Loco che sapranno dare il loro contributo di esperienza consolidata e, dall’altra parte, viene innovato da elementi nuovi, e cioè le professoresse  Maria Stella Micieli, Rosanna Distefano, e Teresa Noto. Una novità, anche se da sempre socio e pilastro dell’associazione, quella del dott. Mario Spataro. A loro va il mio più grande augurio di buon lavoro. La scelta poi del direttivo, di individuare nella persona della prof.ssa Maria Stella Micieli la nuova presidente della Pro Loco che, in linea femminile mi segue in questo importante compito, non può che riempirmi il cuore di felicità e di orgoglio”.

Comiso 10.06.2019

ODG 089285