cs n 9 anno 2019 conferenza stampa formazione sanitaria

COMUNICATO STAMPA N.9

E’ convocata per venerdì 25 gennaio alle ore 10.30 presso l’aula consiliare del comune di Comiso, la conferenza stampa di presentazione del corso di formazione sanitaria “ Non è possibile non comunicare”. Durante l’ incontro con la stampa saranno resi noti tutti i particolari del corso di formazione che si terrà sabato 26 gennaio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso la sala Pietro Palazzo sita a Comiso in via degli Studi.  L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Comiso, in collaborazione con il Movimento Difesa per il Cittadino, Mare Nostrum e Opi Ragusa. A presiedere alla conferenza stampa il Sindaco, Maria Rita Schembari, l’assessore ai Servizi Sociali, Giovanni Caggia e Natasha Pisana, coordinatrice regionale Sicilia di “ io sono OSS”

Comiso 23.01.2019

ODG 089285