cs n 90 anno 2018 presentate linee guida per il piano di ristrutturazione dell'aeroporto

COMUNICATO STAMPA N. 90

Presentate le linee guida del piano di ristrutturazione dell’aeroporto di Comiso. Il Sindaco, Maria Rita Schembari e tutta l’assemblea dei  soci S.O.A.C.O ne hanno preso visione durante la riunione tenutasi oggi,  5 ottobre dalle ore 15.00.

“ Il CdA , ha presentato a me ed ai soci tutti, le linee guida del  piano di ristrutturazione – ha spiegato il Sindaco di Comiso – che sono state valutate, e alle quali sono stati apportati alcuni correttivi a seguito dei suggerimenti da parte dei soci e sui quali gli Amministratori si sono impegnati ad elaborare definitivamente questo piano che, in ultima istanza,  sarà vagliato e definitivamente votato durante il prossimo aggiornamento dell’assemblea, già stabilito per la giornata dell’ 11 ottobre alle ore 15.00”

Comiso 05/10/2018

ODG 089285