cs n 89 anno 2018 il sindaco ringrazia per la riuscita della sagra della vendemmia

COMUNICATO STAMPA N. 89

Ha chiuso i battenti la 32^ edizione della sagra della vendemmia “Sweet Pedalino” e anche per quest’anno è stato un grande successo. Ringraziamenti del  Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari.

“ Questa edizione della sagra  – ha commentato il Sindaco Maria Rita Schembari – come del resto le altre, ha registrato un grande successo. È ormai una tradizione che marca in maniera decisa la grande volontà dei Pedalinensi nel volere reiterare puntualmente questa kermesse che consente di rivivere per tre giorni, quelle che sono le nostre usanze, i nostri costumi e le nostre tipicità enogastronomiche. La sagra tra l’altro – ha aggiunto il Sindaco- è un richiamo calendarizzato da 32 anni, per molti  cittadini della provincia di Ragusa e di quelle limitrofe. Impeccabile anche l’organizzazione a cura della C.S.C Polisportiva di Pedalino ormai rodata da anni. Quindi – ha concluso il primo cittadino di Comiso – non posso che ringraziare la Polisportiva, i nostri concittadini di Pedalino che con abnegazione si impegnano da tempo nell’organizzazione della Sagra, i volontari della Protezione Civile di Comiso, i dirigenti, i dipendenti e gli operai del Comune di Comiso per quanto di loro competenza e gli assessori della Giunta, in particolar modo l’assessore Manuela Pepi con delega al decentramento, per la collaborazione alla buona riuscita della 32^ sagra della vendemmia  “Sweet Pedalino” 2018 .”

Comiso 02/10/2018

ODG 089285