cs n 72 anno 2018 consiglio comunale 31 agosto

COMUNICATO STAMPA N. 72

Convocazione  del Consiglio Comunale in seduta “aperta” del 31 agosto 2018.

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta  “aperta” per il giorno   31 agosto 2018 alle ore 17.00, presso l’aula consiliare del Palazzo Municipale in P.zza Fonte Diana, secondo le modalità previste dal regolamento delle adunanze, come integrate, sostituite o modificate dallo Statuto comunale per la trattazione del seguente O.d.G.:

l  Consegna riconoscimento studenti comisani meritevoli, distintisi particolarmente nelle attività scolastiche.

Comiso 28.08.2018

ODG 089285