CIG 85354636E3 PROCEDURA APERTA per l'affidamento settennale dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati nel territorio del comune di Melilli (SR )

"La gara in oggetto viene gestita – in nome e per conto del Comune di Melilli – dalla Centrale Unica di Committenza Trinakria Sud – Sezione Comiso (ente capofila).

Il bando di gara è stato trasmesso alla GUUE in data 01.02.2021 ed è stato pubblicato nella GUS S 025/2021 del 05.02.2021

L’espletamento della gara – in modalità telematica – compete al Servizio U.R.E.G.A. RG/SR – Sezione di Siracusa, Via delle Carceri, 36, 96100 Siracusa

La gara - attualmente in fase di implementazione -  sarà pubblicata nei prossimi giorni nella piattaforma telematica SITAS – e procurement raggiungibile all’URL: http://www.lavoripubblici.sicilia.it/appalti-telematici, cliccando su “Ufficio Regionale Espletamento Gare d’Appalto (UREGA)”, quindi su “Gare e procedure in corso”

Le offerte dovranno pervenire, telematicamente, all’indirizzo di cui sopra, entro e non oltre le ore 23:00 del 15.03.2021.

Estremi Gara:

Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa per  l’affidamento settennale dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati nel territorio del comune di Melilli (SR )  CIG: 85354636E3    CUP: F79D2000033004

STAZIONE APPALTANTE: CUC TRINAKRIA SUD – COMISO (per conto del Comune di Melilli)

DATA DI APERTURA: 05/02/2021

DATA DI CHIUSURA: SEMPRE APERTA

SI COMUNICA che in data 12.02.2021 la gara in argomento è stata implementata sul portale telematico SITAS-e-procurement ed è raggiungibile al seguente link: https://urega.lavoripubblici.sicilia.it/appaltitelematici/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G00285

Allegati: