DA LUGLIO SI VOLA PER BOLOGNA : DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI COMISO ( comunicato n.88 anno 2020)

Data:
23 Giugno 2020

Dal 20 luglio si vola da Comiso a Bologna, due volte a settimana con Tayaran Jet. “Una tratta utile in ambo i sensi, sia per i numerosi universitari e commercianti che vanno in Emilia Romagna, sia per i turisti che vogliono visitare la nostra provincia”. Dichiarazioni del Sindaco di Comiso

“La notizia del bisettimanale Comiso/Bologna mi rende particolarmente contenta – dichiara Maria Rita Schembari -. Moltissimi sono infatti gli studenti nelle università emiliane che molto più agevolmente si potranno connettere con la provincia di Ragusa, come chi opera nel settore del commercio che potrà raggiungere quel mercato particolarmente fiorente quale l’Emilia Romagna, mentre al contrario, la tratta Bologna/Comiso ci attendiamo che possa portare nelle nostre zone quanti più turisti è possibile. Inoltre – conclude il primo cittadino – il sito della compagnia Tayaran Jet ha già schedulato i voli, già prenotabili per Comiso, Catania e Palermo, e le tariffe  appaiono particolarmente convenienti”.

Comiso 23 giugno 2020

ODG 089285