APERTI I TERMINI PER PRESENTARE LE DOMANDE PER I BUONI SPESA ( comunicato n.70 anno 2020)

Data:
25 Maggio 2020

Da oggi, 25 maggio 2020, dal primo pomeriggio sarà possibile presentare istanza per accedere ai buoni spesa. Ci sarà anche il tutoraggio per la compilazione online del modulo. A comunicarlo, l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Alfano.

“ Da oggi fino all ‘ 8 di giugno –  spiega l’assessore Alfano – sarà possibile presentare la domanda per avere i buoni spesa. Il modulo che sarà pubblicato sulla home del sito istituzionale del comune di Comiso, è facilmente compilabile, direttamente online. Raccoglieremo tutte le istanze, – continua Alfano – che saranno istruite e verificate. Può presentare domanda chi, ad oggi, non ha alcun altro introito, o che versa in un temporaneo stato di disagio a causa dell’emergenza COVID. Nei prossimi giorni – ancora l’assessore – verrà messo a disposizione anche un numero di cellulare che verrà comunicato a breve, al quale risponderà un dipendente dei servizi sociali del comune che farà da tutor nella compilazione online del modulo. Scaduti i termini di presentazione – spiega ancora Alfano – cominceremo con la distribuzione dei buoni”.

Questo è il link per accedere al modulo:  https://www.comune.comiso.rg.it/emergenza-covid19/

Comiso 25 maggio 2020

ODG 089285