Comisando: degustazioni musicali in giro per il centro
DISCIPLINA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI, DÉPLIANT, MANIFESTI O ALTRO MATERIALE PUBBLICITARIO
OPEN DAY "ACCOGLIENZA CASMENEA"
Raccolta firme Comitato popolare difesa Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà"
Approvazione avviso di procedura riservata ai sensi legge 68-99 per la figura di 1 operatore cat A
Approvazione avviso di procedura riservata ai sensi della legge 68-99 per la figura di 1 Operatore Servizi Tecnici cat A - Addetto ai servizi cimiteriali
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REVOCA DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI DELLE AREE CHE RIENTRANO NELLE PREVISIONI DI CUI ALL’ART. 45 COMMA 8 DEL REGOLAMENTO CIMITERIALE DI COMISO – DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 52 DEL 20.02.2019
Ente Nazionale Sordi
GRADUATORIA DEFINITIVA ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
Progetto Accoglienza Casmenea - Carnevale 2019
Decreti Sindacali 2019
Firmato l'atto definitivo del passaggio dell'ex area USAF ( ex base Nato), di proprietà del Ministero della Difesa, alla Regione Sicilia che, a sua volta, lo ha ceduto al Comune di Comiso.
AVVISO PUBBLICO - GRADUATORIA DEFINITIVA ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE BIAGIO VITTORIA IN MERITO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA:
Comune di Comiso - Progetto di Servizio Civile Nazionale "Pedibus e Oltre": Graduatorie Candidati.
“Natale al Viale 2018, spettacolo, musica, gift”. Domenica 16 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 eventi e animazione al viale della Resistenza.
Il comune di Comiso, la fondazione degli Archi e Cine studio Groucho Marx, in collaborazione con il gruppo editoriale Archinet, organizzano la prima edizione del “ Luce Finita Fest. L’uomo illuminato”.
AVVISO PUBBLICO per l’Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2019-2021 (PTPCT) del Comune di Comiso.
Torna a Comiso il “ Natale ritrovato, sapori, canti e cunti”, che è già alla sua seconda edizione.
Non alzare le mani. Contro ogni forma di violenza sulle donne.
GIOVANNI ROBUSTELLI: Die Zauberflöte
AVVISO CALENDARIO PROVE DI SELEZIONE DEI VOLONTARI
MANIFESTO ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
Rimborsi relativi ai libri di testo dell'anno 2015/16
30 artisti, che hanno esposto a Mezzojuso, donano le loro opere al Cro di Aviano.
Settimana Francescana a Comiso 2018. 25 Settembre - 4 ottobre
Settimana Francescana a Comiso 25 Settembre - 4 ottobre
AVVISO AGLI AGRICOLTORI
Collettiva d'arte internazionale in omaggio al pittore Francesco Giombarresi.
Avviso Pubblico - Bando Servizio Civile Nazionale "Pedibus e Oltre"
Raccolta firme: Proposta di Legge di iniziativa popolare “sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”
Firma la legge “Iniziativa popolare per l’educazione alla cittadinanza come materia autonoma nelle scuole”.
Chiusura degli uffici comunali giorno 9 luglio 2018
Elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Richiesta di iscrizione nell'elenco delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore
Invito alla cittadinanza: 21 maggio 2018 Workshop di presentazione del Programma attuazione S.I.A. Sostegno per l'inclusione attiva del Distretto Socio sanitario D43 Comune di Vittoria capofila
Solenni festeggiamenti in onore di Maria SS Addolorata
*AVVISO: Chiusura scuole di ogni ordine e grado nella giornata del 3 Maggio 2018.
Chiusura al pubblico degli uffici comunali per disinfestazione e disinfettazione il 30.04.2018
Relazione sullo Stato dell'Ambiente - Anno 2016
Relazione sullo Stato dell'Ambiente - Anno 2009
Decreto Assessoriale n. 177/GAB del 06/05/2016 di espressione parere motivato favorevole al processo di Valutazione Ambientale Strategica
Decreto Dirigente Generale n. 179 del 14/11/2017 di approvazione e Revisione del P.R.G. e della Variante al P.P. Ambito 4
AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di Esperti per il supporto, a titolo gratuito, delle attività istituzionali dell'AnciSicilia
Relazione di fine mandato 2018
Ordinanza Sindacale n. 18 del 8 aprile 2018: chiusura temporanea della Piscina del Sole, ubicata in Viale Europa.
Avviso per manifestazione di interesse per il personale appartenente alle cat. A e B
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2018 - AVVISO PER L'ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE DEI CITTADINI COMUNITARI.
Piano regolatore approvato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti anno 2018
Decreti sindacali 2018
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti anno 2017