Comunicato Stampa Anno 2015 N. 97 Consegna targhe a sportivi

COMUNICATO STAMPA N. 97

Il sindaco Filippo Spataro ha ricevuto in Municipio tre sportivi per consegnare loro targhe di riconoscimento per gli ottimi risultati conseguiti nelle discipline sportive che praticano. Si tratta di Jonathan Invernino, campione d'Europa juniores di K1 rules Prima Serie, categoria fino a 60 kg. Del Team Corifeo Comiso accompagnato dal maestro Angelo Corifeo, Franco Pagliari , secondo classificato al Catania al Menfitness campionato mondiale WABBA International del Team Gold Gym accompagnato da Francesco Corbino, e Cristian Di Giorgi, maratoneta dell'Asd No al Doping Ragusa, reduce dalla 100 chilometri del Passatore Firenze-Faenza, distanza percorsa in 9h53' piazzatosi 111° su 2500 concorrenti.

Il sindaco Spataro nel consegnare le targhe si è complimentato per i risultati finora conseguiti, augurando ai tre atleti i migliori successi per il futuro.

Comiso, 24 luglio 2014

L’addetto al servizio di Ufficio Stampa