Comunicazione Istituzionale Anno 2018 N. 57 La polizia municipale rinviene auto rubata

Una Fiat Cinquecento rubata a Scoglitti è stata rinvenuta a Comiso da una pattuglia della polizia municipale.

Il furto dell'autovettura, avvenuto quatto mesi fa circa, era stato regolarmente denunciato dalla proprietaria, residente nella stessa frazione vittoriese. La Fiat Cinquecento si trovava parcheggiata da diversi giorni in via Luigi Sturzo, angolo via Lumumba, e la sua presenza, pertanto, è stata segnalata al Comando di polizia municipale che ha inviato una pattuglia. Rapidi controlli hanno permesso di accertare che l'automobile era stata rubata e si presentava in buono stato e senza danni. Dopo le formalità del caso, oggi è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

Comiso, 20 luglio 2018