Comunicazione Istituzionale Anno 2018 N. 48 Assegnazione deleghe assessoriali

Il sindaco Maria Rita Annunziata Schembari ha firmato oggi il decreto di nomina relativo alle deleghe assessoriali che risultano così assegnate: Roberto Cassibba vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Servizi tecnici e tecnologici, Patrimonio, Manutenzione patrimonio immobiliare, E.R.P.: Giovanni Caggia delega ai Servizi sociali, politiche del volontariato e della famiglia, Servizi cimiteriali, Rapporti coi servizi sanitari, A.S.P. e Regione; Biagio Vittoria delega all’Ambiente e decoro urbano, Polizia municipale e viabilità, Depuratori, Politiche per l’efficientamento energetico; Manuela Pepi delega al Decentramento, Pari opportunità, Personale, Affari legali, Bilancio e programmazione, Sviluppo economico e commercio.

Il sindaco Schembari ha trattenuto per sé le deleghe relative a Pubblica istruzione, Attività e Beni culturali, Turismo, Sport, Spettacolo, Rapporti con il cittadino, Aeroporto, Urbanistica, Randagismo, Politiche giovanili.

Comiso, 10 luglio  2018