Comunicazione Istituzionale Anno 2018 N. 39 Vetrina Scolastica - Conferenza stampa - Convocazione

 

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

 

N. 39

 

 Ritorna la “Vetrina Scolastica”, l'annuale manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con le scuole cittadine. L'evento, al quale collaborano anche i Volontari del servizio civile nazionale, avrà luogo da lunedì 28 maggio a venerdì 1° giugno prossimo e presenterà parecchie novità rispetto alle passate edizioni.

Il programma della manifestazione sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa convocata per sabato 26 maggio p.v., inizio alle ore 10.30, presso l'aula consiliare del Municipio.

All'incontro coi giornalisti interverranno il sindaco Filippo Spataro, la Giunta municipale, il presidente del Consiglio comunale Luigi Bellassai, il sindaco dei ragazzi Emily Guccione, il garante dei diritti dell'infanzia Lillo Termini, i dirigenti scolastici delle scuole di Comiso, il presidente dell'associazione Arteinsieme Marcello Nativo, l'esperta cultorale del Comune di Comiso Luisa Occhione, il dirigente dell'Area VII del Comune Giovanni Di Falco, i rappresentanti dei Volontari del servizio civile.

 Comiso, 24 maggio 2018

S. A. Lauretta

(Tessera OdG N. 83843)