Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 117 Prolungati i mercatini di Natale

Prolungati fino a domenica 24 dicembre p.v. i Mercatini di Natale in piazza Fonte Diana.La notizia è stata diffusa dall'assessore alle Attività Produttive e Spettacolo Mariella Giurato.“I Mercatini di Natale hanno riscosso un successo ogni oltre aspettativa – spiega l'assessore Giurato -. Gli operatori economici e i cittadini hanno dimostrato di gradire l'iniziativa e pertanto l'Amministrazione comunale ha deciso di prorogarla per un'altra settimana. I mercatini, ogni domenica, saranno animati sia di mattina con le novene natalizie a cominciare dalle 10.30, sia di pomeriggio con le varie esibizioni delle scuole di ballo cittadine”.“I mercatini in piazza Fonte Diana non solo hanno riscontrato il riscontro di pubblico – ha commentato il sindaco Filippo Spataro -, ma hanno contribuito non poco a creare un clima festoso e prettamente natalizio come da tampo non si vedeva. Volentieri, quindi, abbiamo ritenuto di prolungarli per un'altra settimana, certi che continueranno ad essere apprezzati da tutti. Intanto domani, in versione natalizia, riproporremo il mercato degli agricoltori che prevederà la degustazione di prodotti tipici e l'ascolto di novene natalizie, il tutto nello splendido scenario di Cave Grazie. ”.

Comiso, 15 dicembre 2017