Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 81 Sagra dell'Uva di Pedalino 2017

 

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

 

N. 81

 

Al via la trentunesima edizione della Sagra della Vendemmia di Pedalino. Si inizierà domani, mercoledì 20 settembre, alle ore 21.00 con una serata dedicata ai giovani con lo spettacolo musicale dei “Modamaro”, un tributo ai “Modà e Negramaro”, in piazza Padre Pio.

L'attesa manifestazione proseguirà giovedì e venerdì, sempre all'insegna della musica, con “4° Tempo Live Music Disco 70/80” e il concerto dell'Orchestra di fiati “Rossini” diretta dal maestro Gianfilippo Pollicita. Sabato 23 settembre p.v. l'inizio della Sagra della Vendemmia con inoltre la XXVI edizione della Festa del Dolce. Tra musica, sapori, tradizioni, storia e cultura, pertanto, domenica prossima si arriverà al giorno conclusivo dell'evento come sempre curato dal C.S.C. Polisportiva Pedalino col patrocinio del Comune.

I particolari della manifestazione saranno resi noti, domani mercoledì 20 settembre, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 10.00, presso l'aula consiliare del Municipio. All'incontro coi giornalisti interverranno il sindaco Filippo Spataro, l'assessore alle Attività produttive e Sviluppo economico Mariella Giurato, il presidente del Consiglio della Circoscrizione di Pedalino Daniele Montevergine, il presidente della CSC Polisportiva Pedalino Salvatore Barone e il consigliere comunale Gaetano Scollo (componente direttivo).

E' molto gradita la presenza dei rappresentanti degli Organi di Informazione.

Comiso, 19 settembre 2017

S. A. Lauretta

(Tessera OdG N. 83843)