Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 74 Consiglio comunale - seduta aperta

Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente Luigi Bellassai in seduta “aperta” per il giorno 1 settembre p.v. alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del Palazzo Municipale, sito in piazza Fonte Diana, per la trattazione del seguente O.d.G.:

• Consegna riconoscimento studenti comisani meritevoli, distintisi particolarmente nelle attività scolastiche.

Per l'occasione sono stati invitati il prefetto e il questore di Ragusa, la deputazione nazionale e regionale iblea, le autorità civili e militari, il dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, il Provveditore agli Studi di Ragusa, i dirigenti scolastici delle scuole comisane e Garante dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza del Comune di Comiso.

Comiso, 29 agosto 2017