Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 69 Banda dei Carabinieri a Comiso - Conferenza stampa

Giovedì 3 agosto p.v., alle ore 21.00 in piazza Fonte Diana, in occasione della XXIII edizione di Ragusani nel Mondo, si esibirà il corpo bandistico Nazionale dell'Arma dei Carabinieri. Si tratta di un evento straordinario, già atteso non solo dai cittadini comisani ma dell'intera provincia di Ragusa e di forte richiamo turistico.

I particolari dell'evento saranno resi noti domani mattina, martedì 18 luglio, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo presso l'aula consiliare del Municipio con inizio alle 10.30.

All'incontro coi giornalisti interverranno il sindaco Filippo Spataro, il tenente colonnello Massimo Martinelli direttore della banda dei Carabinieri, il presidente dell'associzione Ragusani nel Mondo Franco Antoci, il curatore della manifestazione Sebastiano D'Angelo, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri tenente colonnello Federico Reginato, il comandante della Compagnia di Vittoria dell'Arma dei Carabinieri capitano Daniele Plebani e il comandante della locale stazione dell'Arma dei Carabinieri maresciallo Silvio Di Giorgio.

Comiso, 17 luglio 2017