Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 48 Concorso fotografico Fidapa Pi Strata - proroga

I termini di scadenza della prima edizione della mostra-concorso fotografico a tema dal titolo “Pi' strata: Comiso in un clic. Paesaggio urbano”, indetto dalla Fidapa Comiso e dal Comune di Comiso col patrocinio dell'Associazione Fotografi Iblei sono stati prorogati fino a sabato 13 maggio p.v.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini fotografiche, una città che può essere continuamente scoperta e riscoperta.

I concorrenti potranno consegnare il loro materiale fotografico, oltre che secondo le modalità previste nel bando del concorso, anche presso lo studio fotografico del presidente provinciale dell'Afi Enzo Giummarra sito in via Tolstoi, 21 a Comiso.

Comiso, 8 maggio 2017