Comunicazione Istituzionale Anno 2017 N. 43 Protocollo d'intesa contro il bullismo

Protocollo d'intesa contro il bullismo. Sarà sottoscritto questo pomeriggio alle ore 16.00 in Municipio, presso l'aula consiliare, finalizzato a creare una rete comunale antibullismo. Il documento sarà firmato dal Comune di Comiso, dalle tre scuole medie esistenti nel territorio comunale “Verga”, “Pirandello” e “Bufalino”, dal Laboratorio antibullismo dell'Asp Ragusa e da numerose associazioni culturali e sporitve che operano a Comiso. Quest'ultime, secondo le lore specifiche competenze, si impegnano a promuovere tra i giovani una cultura che bandisca il bullismo e a segnalare agli organi competenti, qualora di verifichino, atteggiamenti di bullismo.

É molto gradita la presenza degli organi di informazione.

Comiso, 2 maggio 2017