Comunicazione Istituzionale Anno 2016 N.143 Conferenza stampa di fine anno - Convocazione

Il sindaco Filippo Spataro incontrerà in conferenza stampa i rappresentanti degli Organi di Informazione per relazionare sull'attività amministrativa svolta nel corso del 2016 e per anticipare gli importanti obiettivi già individuati e le novità per il 2017.

Saranno presenti altresì gli altri componenti la Giunta municipale, il presidente del Consiglio comunale Luigi Bellassai e i consiglieri comunali.

L'incontro avrà luogo giovedì 29 dicembre p.v. presso l'aula consiliare del Municipio con inizio alle ore 10.30.

A margine della conferenza stampa, il primo cittadino si intratterrà coi giornalisti presenti per gli auguri di fine anno.

Comiso, 21 dicembre 2016